Dai motori su strada a quelli acquatici, Exced assicura una maggiore durata delle componenti meccaniche della tua auto, oltre che un sensibile calo dei consumi di carburanti.
” il rischio fa parte della nostra vita, ciò che possiamo fare per superarlo è avere chiara la direzione correndo più velocemente di quanto rischiamo “
EXCED è un marchio creato a metà degli anni 80 dal fondatore Nunzio Carbone che, insieme ai fratelli, detiene ancora oggi l’intera proprietà dell’azienda che prende il nome dal marchio stesso. Da un’origine locale ad una sfera d’azione mondiale: questa è la storia di successo della EXCED, il suo segreto è basato sull’innovazione tecnica dei prodotti il continuo contatto con i clienti e le loro richieste che portano allo sviluppo di nuove formulazioni. La storia della EXCED snc è una storia di passione e di continua presenza lungo gli anni negli ambienti motoristici sia a livello di competizioni che di assistenza nelle problematiche di manutenzione, riparazione e miglioramento dell’efficienza.
Italia
Provincia: Ragusa(RG)
Indirizzo: Via Evangelista Torricelli, 97019 Vittoria RG
Da oltre 20 anni produciamo giovani piante orticole per le colture protette attraverso le più innovative e sicure tecniche di coltivazione. Oggi l'azienda produce circa 80 milioni di piante l'anno, di cui circa 40 milioni sono innestate.
La qualità dei prodotti, la professionalità nei servizi, l’attenzione ai clienti, la continua ricerca nell’innovazione, nell’implementazione tecnologica e nell’acquisizione dei know how per il nostro mercato sono state le linee guida della crescita della Sis prima e del Centro Seia poi e ciò che ci ha consentito di consolidare il successo del gruppo.
Centro Seia Ragusa (Sicilia, Italia) tel: +39.0932.914011 Fax: +39.0932.825112
Nata nel 1971, oggi realtà leader nel settore della stampa.
Qualità dei prodotti, convenienza econimica, alta tecnologia degli impianti e uno staff operativo di alto livello professionale, costituiscono punto di forte competitività. A questo si unisce una continua ricerca di soluzioni creative e tecnicamente innovative. L’Azienda è organizzata in comparti operativi perfettamente integrati e si avvale di software innovativi per potenziare e rendere più flessibile e produttivo il flusso di lavoro.
EFFE GRAFICA è un valido punto di riferimento per tutte le strutture e gli operatori del mondo della comunicazione. Un sofisticato reparto di computer-grafica con piattaforma integrata Mac/Pc svolge un ruolo fondamentale nella fase di prestampa Plastificazione, taglio, piegatura, fustellatura, rilegatura (spillatura, spirale metallica o brossatura) e confezionamento. Sono le fasi che chiudono il ciclo produttivo e grazie ad una tecnologia d’avanguardia consentono un’eccezionale rapidità di allestimento e di consegna del prodotto.
Un perfezionata sistema CTP ( computer to plate ) consente il completo superamento delle problematiche connesse alla produzione di lastre. Il processo di stampa assume tempistiche eccellenti e livelli qualitativi insuperabili associando la velocità della stampa digitale con la qualità della stampa offset. Gli impianti stampa vengono garantiti da un costante servizio di assistenza, calibrazione e verifica.
EMMEGILAB
Emmegilab di Marco Vinci è il negozio di informatica e telefonia online in grado di proporre una vasta gamma di prodotti di telefonia e molto altro a prezzi vantaggiosi. Se stai cercando una stampante o un nuovo tablet da Emmegilab troverai quello che fa per te. Sono disponibili tutte le migliori marche presenti sul mercato e la scelta è facilitata dalla presenza di un catalogo di prodotti ampio all'interno del quale sarà possibile trovare: climatizzatori, notebook, elettrodomestici di vario genere (frigoriferi, asciugatrici, lavatrici, lavastoviglie, piani cottura, forni, monitor e periferiche, piccoli elettrodomestici da cucina, fotocamere, prodotti per ufficio, telecamere, ecc.). Presso lo store online sono disponibili numerose offerte imperdibili su tutti i prodotti di telefonia. Sappiamo bene, che seppur ben tenuto, la vita di uno smartphone è molto breve, allora se hai bisogno di sostituire il tuo dispositivo mobile con un modello nuovo e migliore affidati a Emmegilab. Presso il nostro negozio di informatica e telefonia online troverai riferimenti in grado di consigliarti a scegliere il modello che fa al caso tuo. Ti attendono tanti modelli e prezzi convenienti. Trova il miglior prezzo per iphone online e riceverai i tuo prodotto comodamente a casa tua risparmiando sull'acquisto e sulle spese di spedizione. Per tutte le specifiche tecniche non esitare a chiedere aiuto. Emmegilab di Marco Vinci è il tuo negozio di informatica e telefonia online Tel.377 1461282, 090357784 - Email: ordini@mgnstile.it
CONSOTEC SRL
Giorno 22 novembre 2013, dall'esperienza, dalla passione e dalla voglia di generare una società che abbia la competenza e la qualità come obiettivi principali, nasce la Consotec S.r.l. Facendo capo a tali presupposti, la nostra società vuole destinare ai propri clienti un'assistenza personalizzata e continua, in grado di iniziare dalla fase di supporto progettuale, proseguendo con quella esecutiva e completando il percorso con lo stadio manutentivo. In questo cammino, la Consotec S.r.l si prefigge di applicare tutto il know-how maturato dai propri fondatori nell'esperienza più che ventennale al servizio di società nazionali e internazionali di altissimo profilo nel campo del consolidamento di dissesti naturali e dei sistemi tecnologici impiegati a tale scopo. Per garantire tutto questo, uniamo al bagaglio di esperienza direttamente posseduto, quello dei consulenti esterni, leader nei rispettivi campi di specializzazione, che hanno accettato di collaborare con noi. Alla stessa stregua, Imprese generali e progettisti hanno scelto Consotec S.r.l come riferimento e partner tecnico-esecutivo per lavori e indagini di ns. specializzazione e nella valutazione di appalti che prevedono le migliorie tecniche d'offerta. Nel nostro prevalente campo di lavoro, quindi nei consolidamenti parietali con personale rocciatore e nella posa in opera di difese passive contro la caduta di massi, di colate detritiche diffuse e in alveo, per assicurare le soluzioni tecniche d'intervento migliori e con il miglior equilibrio costi/benefici, dialoghiamo e collaboriamo con diversi produttori di materiali certificati CE, che offrono ampio catalogo di tecnologie applicabili alle più disparate necessità.
La storica ditta Motostore, nata a Messina ad inizio secolo, grazie alla serietà per cui si è contraddistinta negli anni e'divenuta un punto di riferimento per coloro che vogliono essere consigliati e mai abbandonati nella scelta e nella manutenzione del proprio veicolo.
All'interno dello Showroom ,la casa produttrice di sogni più' famosa al mondo, la Honda, ti aspetta con tutte le novità a due ruote.
Motostore e' sinonimo di serietà e garanzia; il cliente infatti, viene assistito anche nel post vendita grazie all'officina autorizzatache si serve di ricambi originali e al servizio di "pronto intervento", messi a disposizione per soddisfare le esigenze degli acquirenti.
Inoltre all'interno dello Showroom,sono presenti marchi di abbigliamento ed accessori ,come Tucano, Belstaff, Spidi, Buff, Nolan, Givi che si rivelano fondamentali per la sicurezza e la comodità aggiungendo un tocco di brio alle giornate di lavoro o di vacanza da trascorrere in sella allo scooter o ad una potente ed elegante moto.
Ore 20:15 sessione 10 mimuti 15 euro facoltativa ma da prenotare
ore 20:30 qualifiche 5 giri
ore 20:45 gara 15 giri
Piloti: devono avere almeno 15 anni compiuti, potrà essere fatta qualche eccezione a discrezione dell’organizzatore
Utilizzo Radio e Cartelli : severamente vietati
Senso Pista: Orario lungo
Meteo: in caso di pioggia prima o durante la gara non verrà interrotta ma portata a termine normalmente con le coperture d'asciutto.
Equipaggiamento: Ilcasco e la tuta sono obbligatori anche sul podio, qualora non fossero in possesso dei partecipanti sarà' messo a disposizione dall'organizzatore lasciando 1 documento di riconoscimento
Partenza:sul rettilineo principale su 2 file da fermo ed esclusivamente allo sbandierare della bandiera italiana.
Peso minimo: 84 Kg vestiti compreso l’equipaggiamento tuta, casco, etc etc (per chi è sotto il peso previsto, avrà a disposizione le zavorre fino ad un massimo di 30 kg. da mettere nel vano predisposto del kart. Se pur con tutte le zavorre di peso max si risultasse essere comunque sotto peso, potra farlo fino ad un peso complessivo di 80kg da regolamento si è ammessi lo stesso) messe a disposizione dall’organizzatore da alloggiare solo ed esclusivamente nel vano kart, potranno essere utilizzate altri tipi di zavorre al di fuori di quelle fornite e non potranno essere messe in nessun altro posto che non sia il vano predisposto nel Kart.
Pesa: Sarà effettuata unica pesa subito dopo lo sventolare della bandiera a scacchi di fine gara presso il podio, si dovra scendere poco alla volta e incolonnarsi dietro i piloti con i propri pesi in mano
Tolleranzapeso: 0
Esclusione dalla competizione:
1) chi avrà mostrato comportamento violento
2) chi avrà usato sproloquio
3) chi verrà trovato sotto peso anche di un solo grammo a fine gara
4) chi taglierà settori di pista
5) chi tenterà di rivalersi con andature scorrette sul kart su chi gli ha inflitto una scorrettezza
Sorpassi: il kart che supera all’ interno (prima dell’ingresso in curva) ha le ruote anteriori all’altezza delle ruote posteriori del mezzo che si trova all’ esterno, il pilota all’esterno non deve chiudere la traiettoria e deve lasciare lo spazio al fine di evitare possibili incidenti. Il pilota all’interno deve comunque evitare incidenti in uscita di curva lasciando ugualmente lo spazio all’avversario per l’uscita dalla curva in piena sicurezza.
Penalita: si sconteranno a fine gara direttamente al sistema di cronometraggio
in Pista: 10 secondi fuori dalla pista + 5
1) Sorpasso con spinta in prossimita di curva
2) Sorpasso con appoggio eccessivo sul fianco del Kart
3) Sorpasso con la diretta conseguenza di un testacoda del pilota davanti
4) Sorpasso con l’uscita fuori pista da parte del pilota davanti
5) Sorpasso scorretto con eventuali perdite di posizioni al mal capitato
6) Sorpasso scorretto senza restituzione della posizione
7) Al conduttore che avrà zigzagato davanti al suo diretto avversario che si trovava alle spalle, il cambio di traiettoria puo essere effettuato una volta sola
8) Al conduttore che avrà chiuso la traiettoria sul muso del kart del suo diretto avversario che già era entrato con diritto di traiettoria
9) Il pilota che dopo aver effettuato un testa coda nel sopraggiungere di altri partecipanti abbia creato situazioni di pericolo, nella ripartenza bisogna sempre lasciare strada a chi sta sopraggiungendo in velocità
10) Chi all’esposizione della bandiera blu in quanto doppiato non da strada e ostacola il sopraggiungente pilota a pieni giri
11) Partenza anticipata ( se eccessiva la durata della penalità sarà a discrezione del DG )
12) Chi avrà effettuato gesti di stizza o di reclamo nei confronti di un diretto concorrente o di un commissario
N.B.
LE DECISIONI DA PARTE DELL’ORGANIZZATORE SONO INSINDACABILI
una nuova situazione o un' eventuale falla non prevista nel regolamento verra decisa sul momento dall'organizzatore